Il Signore delle Stelle

(Pink Floyd – Cluster One / David Schombert – Earth.     Il Brano è Parte Integrante del Post)

Domattina dite ai vostri figli che sta per cominciare un giorno che prima di loro nessuno ha mai vissuto…”

 

Così mia figlia ha voluto iniziarmi a questo nuovo anno…

 

…Un anno che da tutti viene atteso come un anno difficile…

 

 

…Eppure deve esserci un modo per stupirlo…

 

…sorprenderlo…

…spiazzarlo…

—e vincerlo…

 

 

…Ed allora accendiamolo con un pizzico di follia…

 

2013 = 3 x 11 x 61

 

E’ prodotto di tre numeri primi che già profumano di magia…

 

Ed è il mio 57° anno di vita quello che inizierà, dato che venni al mondo nel 57….

 

Mi appoggio all’immutato stupore per un’alba di rara bellezza pur colta al volo andando al lavoro…

 

mi fermo sul ciglio di un…

View original post 724 altre parole

7 commenti su “

  1. melogrande ha detto:

    Mi piace, questa idea, mi piace…

    Year of Madness, qualche volta ci vuole.
    Condivido e rilancio.

  2. gelsobianco ha detto:

    Lascio qui da te, Melo, il commento che avrei voluto postare dal Signore delle Stelle, ma che non mi è stato permesso inviare.
    Grazie a te, F, per aver fatto conoscere questo post veramente notevole, in cui un uomo si mette a nudo.
    Year of Madness
    Condivido anche io.
    Un saluto caro
    gb
    ____________________________________________________________

    E’ entrato profondamente in me tutto ciò che vi è in questo tuo post! Fotografie splendide. Parole pregne. Musica emozionante.
    Gli occhi dei gatti… sanno.

    “Sono gioielli fatti di nulla che costano solo il tempo di un sorriso mentre si ferma il tempo per coglierli”
    “Eppure da folle quale sono e sarò di nuovo….non intendo cedere il passo al nulla….e proverò comunque a cercare come sempre il mio Oltre…”

    Grazie, GB, per questo tuo dono.
    Grazie!
    Io ti regalo un mio sorriso
    gb

  3. tramedipensieri ha detto:

    “Domattina dite ai vostri figli che sta per cominciare un giorno che prima di loro nessuno ha mai vissuto…”
    ..mi ha colpito moltissimo questa frase.
    Dopotutto è una cosa che si sa…che l’indomani non lo ha vissuto, ancora, nessuno…però leggerlo lascia sempre una nuova consapevolezza.
    Una speranza.
    Una forte speranza per una giornata tutta da scrivere.

    Bellissimo articolo, musica compresa

    un buona settimana a te, a voi
    .marta

  4. gelsobianco ha detto:

    “Voglio credere che sia possibile ritrovare la speranza”

    “Che sia la follia di questa speranza a salvarmi dallo smettere di continuare a lottare ?”

    E’ nella speranza, nella “follia” di conservare la speranza la salvezza!
    Bisogna continuare a lottare.

    Questo post è davvero raro!

    Un sorriso
    gb

  5. melogrande ha detto:

    I complimenti, naturalmente, li passo tutti all’ amico GB.
    Penso anch’ io che il suo post sia una meraviglia.

che ne pensi ?

