Raffaele da Partenope

  • Raffaele, sei stato assegnato ad un cantiere in Canada. Per una volta, basta col deserto.
  • Grazie.
  • Non mi devi ringraziare, io non c’ entro, l'  ho saputo e te lo sto dicendo.
  • E vabbuò, un grazie in più è meglio di uno in meno.
  • Mi raccomando, non fare cazzate col capocantiere
  • Il cantiere è buono e il capocantiere è occhei.
  • Non attaccare lite coi grizzly.
  • I grizzly sono pecorelle rispetto ai miei colleghi.
  • Non molestare le alci femmine.
  • Perché le cammelle sì e le alci no ?  
  • Copriti che fa freddo.
  • Mi sono trovato la coperta dove fa caldo figuriamoci se non  la trovo dove fa freddo.

Che ci crediate o no, il colloquio è autentico.

4 commenti su “Raffaele da Partenope

  1. capehorn ha detto:

    Don Rafaé, vui sì che siete grande !

  2. melogrande ha detto:

    Di più.
    E' un genio assoluto.

  3. Lillopercaso ha detto:

    Da studiare a scuola!!!

  4. Lillopercaso ha detto:

    Da farci una canzone rap!!!

che ne pensi ?

