Fa sempre piacere …

 
L’ amico
capehorn ha voluto condividere con me un piccolo premio a sua volta ricevuto.  
Mi fa un grande piacere, lo ringrazio di cuore.
Dovrei a mia volta distribuire, la cosa mi crea un po’ di imbarazzo. Proverò ad elencare i blog che più volentieri visito, lasciando ai rispettivi proprietari (gente talvolta un po’ difficile…) la libertà di cogliere o meno questo mio apprezzamento.

Dunque:

La Poetessa Rossa perchè è una vera amica e per il suono delle sue parole
Red Pasion
, direi, perchè sa sempre mantenersi donna di classe in un contesto che talvolta…
Carlo che sogna perchè è un poeta
Ferite invisibili per il valore di ciò che testimonia
Orsarossa : non potremmo essere più diversi eppure…
Lefty : idem
Peer Gynt nonostante il pessimismo cosmico..
Melpunk perchè è inimitabile
Lightofyoureyes perchè sempre scrive da dio
Larpaderba per i temi e la sensibilità

 
 
7 commenti su “Fa sempre piacere …

  1. RedPasion ha detto:

    Ti ringrazio per la stima e l’affetto
    che hai sempre nei miei riguardi.

  2. feritinvisibili ha detto:

    Credo che sia la prima volta che ricevo un premio in vita mia! Grazie Melogrande, e adesso devo distribuirne anch’io altri dieci, se non sbaglio…

  3. Diaktoros ha detto:

    Beh, qualche volta anche io ridacchio, non ti sembra? Molti di questi blog sono anche tra i miei preferiti; andrò a vedere quelli che non conosco, perché mi fido del tuo giudizio.
    Comunque grazie di cuore  

  4. orsarossa ha detto:

    ohhh…ma grazie..:-))

    in fondo poi..non siamo COSI’ diversi…:-)

  5. LaPoetessaRossa ha detto:

    Grazie Francesco :), di cuore. 

  6. utente anonimo ha detto:

    grazie per l’esagerazione della motivazione.

    carlo

  7. capehorn ha detto:

    Un grazie te lo lascio anchi’io.
    Per lo spirito di condivisione che hai e che non nascondi.

che ne pensi ?

