Andare

C’è un desiderio di staccarsi definitivamente dai luoghi di origine senza mettere nuove radici ma assaporando il gusto di un nomadismo senza confini e senza soste, alla faccia di chi ci vorrebbe inquadrati nel sistema.
Anche per questo nasce un blog.
 
4 commenti su “Andare

  1. a2punti ha detto:

    il post come una tenda sotto cui passare la notte… questo è nuovo e non mi dispiace;
    a..

  2. melogrande ha detto:

    Proprio così, il blog è una specie di precaria dimora che mi porto dietro, un posto mio dovunque mi trovi…

    grazie !

  3. chiccama ha detto:

    Caro Francesco
    ti ho rubata tutta la frase e l’ho fatta mia in una risposta ad un post su ibrid@menti!!

    sììììììììììììììì ladra sono…
    chicca

  4. utente anonimo ha detto:

    Quando ho letto questo post – il primo che hai scritto anche se io ho letto prima altre cose – non mi aveva detto granché ed infatti è uno di quei pochi post che non ho commentato.
    Post che a differenza di altri non mi è tornato in mente ma oggi dopo aver letto tutte le cose che hai scritto, dopo aver lasciato tante volte commenti, oggi che apprezzo molto ciò che scrivi di questo post devo dare una lettura diversa. Post che diceva già ciò che avresti poi regalato a chi per caso e poi forse per scelta fosse passato a trovarti.
    Ma come saperlo allora?
    Devo ammettere che questo blog è diventato anche per me una sorta di dimora cui mi piace tornare spesso.

    E’ bello quando i commenti di altri ci riportano a leggere un post già avevamo letto offrendoci una nuova chiave di lettura che allora non avevamo colto.

    hesse

che ne pensi ?

